Monday, May 19, 2008

How To Fix My Breitling

As the Pope preaches love ...



Di Giulio C. Vallocchia, Resistenza Laica .

B16, il Fuhrer dei cattolici e del Reich bimillenario del Vaticano ieri (16 maggio, ndr) si è scatenato contro la parità di diritti delle persone omosessuali .
Guardatelo in questa foto su La Stampa, addobbato come un gigantesco mont-blanc, crisoelefantino come la statua di Pallade Atena dentro al Partenone, corrusco come l'Atena Pròmachos che guardava al Pireo, ieratico come le Cariatidi della Loggetta, potente come Hashepsut, la faraona che si mascherava da uomo per poter regnare, e bello come Nefertari la favorita di Ramses II.
Ha approfittato ancora una volta dell'ennesima adunata degli idolatri cattolici, bisognosi di immagini e icone sfolgoranti d'oro e d'argento, per lanciare i suoi anatemi contro le rivendicazioni delle coppie omosessuali che si amano e che want to be recognized as having the same rights as heterosexual couples.
How sad to hear those words of hate and discrimination in the mouth to the self-styled vicar of the god of universal love. Blessed are the days when the only god of love Aphrodite was that protected him in all its forms. Even atheists know we appreciate the imaginary supernatural beings when they do not harm mankind.

0 comments:

Post a Comment